Il bilancio sociale di San Donato è diventato un opuscolo.

Potete sfogliarlo in questa pagina o scaricarlo

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Perché scrivere insieme il bilancio di San Donato?

Il bilancio sociale è una strategia che il Comune adotta per condividere con la cittadinanza quanto si sta attuando durante il mandato amministrativo, in relazione agli obiettivi prefissati.

La rendicontazione sociale del Comune di San Donato nasce, quindi, dalla volontà di fare il punto sul programma, capire dove siamo nel percorso di crescita della città e progettare insieme ai cittadini e alle cittadine la San Donato del futuro. Significa costruire un percorso per valutare insieme ai cittadini i punti di forza e i punti di criticità e raccogliere ulteriori proposte per migliorare i progetti che si stanno ancora sviluppando, e pensarne di nuovi.

A voi cittadini chiediamo di contribuire, di far parte della squadra che può portare la San Donato del presente, verso un futuro che sempre più sia nelle condizioni di rispondere alle esigenze dei suoi abitanti.

Tutti i progetti messi in campo cercano di raggiungere 8 obiettivi specifici, per una città sempre più moderna, sostenibile ed aperta. Potete conoscerli navigando nel sito e per ognuno di loro potete lasciare un’idea, un commento, una proposta a cui tenete particolarmente.

 

Comincia l’esplorazione e la partecipazione!

Comincia l’esplorazione e la partecipazione!

Torna su