Corsi sportivi

Nell’ottica di promuovere l’attività sportiva quale strumento di prevenzione e di diffusione di una cultura del benessere e degli stili di vita sani, l’Amministrazione comunale si è impegnata nel potenziamento dell’offerta sportiva sandonatese.

Oltre ai classici corsi promossi dalle numerose realtà associative del territorio, essa comprende quelli organizzati dal Comune e gestiti dalla società Aquamarina Sport&Life. Questi ultimi, ripartiti nel mese di settembre 2021 dopo lo stop causato dall’emergenza sanitaria, sono indirizzati a tutte le fasce di età – dai bambini agli adulti – e comprendono una serie di attività pronte a soddisfare tutti gli interessi degli utenti: dal fitness al wellness, passando per gli sport individuali, di squadra e corsi di difesa personale.

In linea con l’esigenza di garantire un facile accesso a tutta la cittadinanza, i corsi organizzati dal Comune, così come quelli a cura delle associazioni e delle società sportive sandonatesi, sono diffusi su tutto il territorio e coprono la maggioranza dei quadranti cittadini.

Torna su